Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
I Pyros che scagliano kamikaze in coppia e trucidano Sazh? Una delle prime moto che si incontrano con Snow, che m'ha sparato un caricatore intero per tre volte di fila? Poi, diamine, li ho superati tutti con 5 stelle, ma non è normale, soprattutto se ripeti la stessa identica strategia.
E' normalissimo vedersi dei game over/riprova in queste situazioni, e sono dettati soprattutto dalla sfortuna visto che alla fine basta un riprova (quindi niente allenamenti ecc...) per ottener una vittoria subito dopo. Io ne ho avuti parecchi in quelle situazioni, ma tanto sono poco dolorosi visto che si ripete da quello scontro (anzi alle volte si utilizzano intenzionalmente per ottener le 5 stelle se ti accorgi che il combattimento ha preso una brutta piega).

Il Cristallium è un insulto alla sferografia ed i personaggi non sono il massimo e non c'è un nemico carismatico (e su quest'ultimo punto nel XIII-2 hanno rimediato).

Il resto è bella grafica con un auto-combat e linearità con missioni secondarie concentrate in un solo posto della storia e sono tutte uguali che portano alla noia. Come storia c'è di peggio... ma anche di meglio.