Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

PERCHE' ? Mi chiedo, ho fatto una seconda partita praticamente perfetta, lealtà a tutti quanti, ogni ruolo della missione suicida studiato alla perfezione e...mi è andata persino peggio della prima volta: mi sono morti Legion e Mordin senza un apparente ragione valida.

Mi inizio a chiedere quali diavolo siano i criteri della suddivisione della squadra. Ad ogni modo FORSE la rifarò, ma calerò la difficoltà, ho sudato sangue per battere il Razziatore Umano

Ricapitolando i gruppi dovrebbero essere
Spoiler:
PRIMA FASE
Tali esperta d'informatica nel condotto
Squadra d'assalto comandata da Miranda

SECONDA FASE
Samara esperta biotica che protegge dagli sciami cercatori
Jacob capo della squadra d'assalto per distrarre i Collettori

TERZA FASE
Tutti a proteggere la porta

Con me ho SEMPRE Garrus e Grunt, ditemi cos'è che sbaglio, perchè mai Mordin e Legion dovrebbero morire ?
Spoiler:
a parte che le missioni "lealtà" devono essere tutte positive (ma penso l'avrai fatto.. ) non devi difendere la porta, dovete andarvene subito, altrimenti muore qualcuno per forza, come è anche plausibile .. poi altra cosa: hai trovato tutti gli upgrade per la Normandy ? Sono particolarmente importanti il Cannone e gli Scudi magnetici, altrimenti ti crepa qualche membro del gruppo prima di arrivare alla Base

tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare ..