Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Però devi riconoscere che voi vegetariani/vegani siete un ingranaggio marcio nell'enorme macchinario della storia naturale dell'uomo.
Se gli uomini fossero tutti vegetariani si estinguerebbero o in qualche modo l'evoluzione li porterebbe ad essere qualcosa di anatomicamente diverso da quanto sono ora, magari con due stomaci, una sacca di ruminazione, un set di enzimi digestivi specifici per i vegetali (sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli).
Libero arbitrio fino a un certo punto....se la maggior parte del genere umano mangia carne è l'evoluzione che lo ha imposto.
Io sono un religioso creazionista,quindi non credo nell'evoluzionismo il quale rimane per me solo una seppur molto affascinante teoria.
Quindi non credo che un tempo gli essere umani avevano un'anatomia diversa e che possano averne una diversa in futuro.

Nota bene:le seguenti parole sono dette con tono benevolo ed amichevole e non hanno alcun intento offensivo o denigratorio,l'emoticon è messa alla scopo di enfatizzare questa dichiarazione scritta in neretto
Quindi per me le tue parole sono pura fantascienza

sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli
Lo so benissimo che non posso nutrirmi di erba di campagna e di foglie degli alberi in quanto il mio organismo manca degli enzimi necessari per digerire questi alimenti.

Concludo questo post informandoti che ho editato il mio precedente post in modo da rispondere al tuo precedente post(il gioco di parole è puramente casuale).