Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
In BC2 era forse l'arma più forte del gioco, la usavano in molti.
Su BF3 non ho avuto ancora modo di provarla come si deve, ma immagino sia rimasta la solita spaccaculi da medie-corte distanze.

Personalmente ti consiglio l'As-val, anche se non è un'arma facile da utilizzare. E' un bisturi ed ha un rateo di fuoco assurdo. Ha giusto un pelo di rinculo e un caricatore da soli 20 colpi, ma fare lo specialista russo in mappe come Metro con in mano un As-val nudo senza accessori montati non ha prezzo. Alla faccia dell'USAS.
Devo dire che dall'Ump mi aspettavo molto di più, anzi non mi piace proprio per niente. Caricatore poco capiente e con tanto rinculo, buona solo nei Deathmatch.

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
Sempre se avere una minimappa significhi giocare fanatico...
Veramente oh. Questa cosa di inserire la mappa in fanatico non l'ho capita. Qualcuno sa il perchè?

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
quante sono all'incirca le armi del gioco?
Per uno come me abituato con Cod ne sono veramente tante: quelle normali del multy,quelle che sblocchi con la coop e quelle con il pacchetto "Back to Karkand".