Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
Ho fatto 5-6 partite in single player e sono rimasto un po' stupito per alcuni aspetti davvero poco curati. -attaccanti che non si smarcano, praticamente per fare un azione decente devi saltare minimo 3 giocatori perché davanti fanno i pali -IA avversaria ridicola, gioca sempre uguale e tra l'altro oltre a essere lenta nel fare le azioni e' pure catenacciara - la cpu fa a ogni cross goal di testa , anche se ho il difensore messo meglio questo segna, in situazione opposta io non segno mai O.o Ancora una volta FIFA e' indecente in single player, spero che online non mi deluda, che poi e' il motivo per cui lo ho preso -
secondo me il problema è che non hai confidenza con il gioco...io sono nuovo di fifa, ho iniziato a giocare dal 10, prima ero un pessaro incallito, ed avevo anche io problemi con cross e colpi di testa...se ti alleni, il problema lo risolvi! detto ciò, oggi ho recuperato la mia copia, e devo dire che secondo me, questo è il gioco che stavo aspettando! finalmente non si vede più i super difensori che basta premere uno stupidissimo tatso e ti levano la palla con facilità disarmante!!!!le porte poi, sono più grandi ed i gol da fuori area non sono più una utopia!!!finalmente un gioco di calcio come si deve!!!!grazie ea! fino ad oggi ero convinto di perdere un anno di calcio...mi sono ricreduto!