Risultati da 1 a 10 di 2355

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iosif Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con FFVIII praticamente sono nella Lunatic Pandora e devo combattere contro Adele, il problema è che Rinoa era uno dei 3 che usavo spesso.. quindi ora mi ritrovo con Zell al 32, Squal al 38 e Quistis al 16 e non riesco a batterla.. e come se non bastasse i mostri nella Lunatic mi danno 1 di xp.. Qualche consiglio o tattica?
    hai fatto l'errore che fanno parecchie persone... cioè quello di nn allenare tutti i personaggi allo stesso modo!! come ti ritrovi con Quistis al 16 nel cd 4?? è vero che ci sn personaggi più forti di altri ma nn si può mai sapere se si possono usare sempre....(e poi il boss finale sceglierà chi deve combattere quindi, se hai tre personaggi al 70 per esempio e tre al 20 e l'ultimo boss ti mette in campo tutti quelli che sono al 20 è un guaio, quindi allenali tutti allo stesso modo) e poi il tuo livello è davvero basso, io ad un livello più alto nn ebbi nessun problema contro Adele!!! l'unica soluzione è usare aura per il renzokuken come ha detto Gregory... e poi prima di arrivare alla fine allenati molto!!

per quanto riguarda me in ff X ho appena lasciato il covo albhed e sono sull'aeronave per cercare Yuna che è dispersa!!! senza Yuna Rikku è stata davvero utile con le sue albhedine!! cmq come faccio a far imparare nuovi turbo a Tidus e poi gli hp degli eoni aumentano come quelli di Yuna o c'è un altro modo?
    Ultima modifica di Noah 1994; 31-07-2011 alle 15:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •