Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Beh, Hogan è andato avanti per anni ed anni, onnipresente nei primi 9 main event di WM, il paragone ci sta. Sono l'ultimo a credere in un turn di Cena, semplicemente lo vorrei meno dominante e meno politically correct, dare più pepe e grinta alla gimmick insomma.
Ma HHH in generale ha fatto grandi cose al microfono, dico che i periodi brutti capitano a tutti, sfido chiunque a reggere i suoi promo durante quell'orrendo regno da campione nel 2003 senza sbadigliare.
Per la questione finisher nemmeno ci penso. Come mai la spear di Edge chiudeva i match e quella di Goldberg (assai più devastante) no? Come mai la chokeslam di Kane chiude i match e quella di Undertaker no? Perché i wrestler non perdono mai per via di un superplex ma poi vengono schienati da una rock bottom? E parlando di The Rock, il People's Elbow?
Ma infatti l'obbiettivo della federazione è quello. Lo dissero anni fa che volevano fare di Cena il nuovo Hogan. Prima o poi il personaggio stancherà anche i bambini credo, Punk l'altro ieri gliele ha cantate di santa ragione in questo senso.
Si certo, ma Orton non mi sembra proprio portato in questo senso, poi magari sarà colpa del personaggio che interpreta ma non ho mai sentito promo esaltanti da lui.
E' una delle tante incoerenze a cui dovrebbero stare attenti. Perchè alla fine il wrestling a me piace ma se vedo cazzate del genere mi sento preso per culo. Vogliamo parlare del Kobra di Santino e del Worm di Scotty? Ma vabbeh, se voglio del buon wrestling non andrò certo a cercarlo in wwe, almeno quella attuale.