Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Parole e hacqua halda.

Non conta un cazzo quante ne hanno, ma quanto sono sgrave, ma ovviamente per tirar acqua al proprio mulino si fa di tutto, eh? Eh? EH?

Se ti becchi a giocare con ???

"Non so giocar demo, toh hanno fatto lo scudo che mi para il culo dai danni fihqo"

4 lanciarazzi che sono la stessa cosa con un più e un meno gnigni, 6 armi per slot secondario (1 potenzia l' attacco, l' altro la difesa TANTA ROBA EH ), il soldier può rocket jumpare e hanno messo le gunboats, sta roba ti toglie lo shotgun, quindi a parte il lanciarazzi e la melee non hai nient' altro quindi ci sta pure questo.

Il demo, 4 secondarie di cui 2 scudi, fai tu. Le melee, senza contare bottiglia, saxxy, e promo varie sono delle spade, delle spade che non fanno altro che toglierti 15 di vita, 15 cristo .

Il pyro, 11 armi tra cui LO sgrassatore, 0.5 secondi per istakillare un poveraccio con l' estintascia, critici di spalle con più il compressore, w+m1 o w+m2. I deflect che fanno un male boia, secondo solo ai full HS e ai backstab. Non spreco tempo a dirti che solo l' estintascia fa davvero più male di tutte le melee del solly/demo. Dovremmo far rocketjumpare pure l' engie così gli daremo più armi al posto di piazzarsi dietro alla sua uber sentry e godere, idem per medico, cecco.

Fixed Mirmi. <3

PORCA TROIA LEVA GLI ASD


Sisi, bel walltext ma ancora non ho capito perché si beccano più armi degli altri. Se i lanciarazzi sono lo stesso ''gnigni'', allora perché non possono avere un po' di ''gnigni'' anche tutti gli altri? Sono SPUDORATAMENTE favoriti rispetto alle altre classi in contenutistica. Hanno dedicato a quei due un aggiornamento virale, hanno più armi di tutti e i dev ci giocano sempre. E non lo dico solo io. Scorriti le pagine dei forum: decine di thread su thread su come i demo e i soldier siano o non siano overpowered. Se fosse solo una questione di rosik, non ce ne sarebbero in modo così patologico.