
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Allora mi spiace essere così brutale, ma ti prego di informarti per bene prima di introdurre in una discussione tematiche che evidentemente non conosci bene..
Numero uno. Trasporto su gomma in Italia. Sono scesi dal 2009? Ti dice niente la crisi della manifattura? eppure... Eccolo il tuo trend negativo su gomma...
http://www.omniauto.it/magazine/1253...i-gomma-italia
Numero due, trend europeo, e propositi per il futuro:
http://www.fuorilemura.com/2011/04/0...ando-dal-2050/
Finchè la germania parla di centrali nucleari da chiudere tutti a baciarle le chiappe, quando si inizia ad andare contro ai no global, o ad ecologisti da fiera (che non si rendono conto della differenza di impatto tra gommato e ferrovia) tutti li che cascano dalle nuvole eh? Questo è un bel proposito dell'europa, che noi osteggiamo per difendere qualche fiorellino della val di susa.
Oltrettutto grazie per la precisazione sugli autotrasportatori era evidente che fosse sarcasmo. Ma onestamente me ne frego del loro lavoro. Proprio come tu te ne freghi di tanti altri lavori che non ti sconfinferano, come tecnico nucleare ad esempio. Ecco preferisco più ferrovieri e meno camionisti. Porterebbe beneficio a tutti.