Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
La premessa? Sono solo vari episodi, tra cui anche un paio non commessi dai tifosi, ma da esponenti della società/squadra. Anzi, addirittura dal presidentissimo (l'avete già dimenticato?). Leggi bene. Tutto ciò per dire che non si accetta la predica da chi fino a poco tempo fa si comportava in maniera simile. Non peggio, ma simile. Su questi comportamenti da bambini di personaggi così in vista non mi schiero dalla parte di nessuno.

Detto ciò, fine della storia.
Per quanto mi riguarda simpatizzare per una squadra non significa omologarsi e/o essere rappresentati dalla sua Dirigenza e/o tifoseria, quindi, pur rileggendo più e più volte il tuo post per esser sicuro di farlo "bene", comunque Io non mi identifico nella tua sommaria descrizione poco più su.

Se rileggi quello che ho scritto vedrai che non ho fatto prediche (?) nè offeso nessuno; ho detto che, a prescindere dal tifo, se proprio si vuol attribuire una "responsibilità" nell'episodio del gesto di Gattuso non vedo cosa possa entrarci l'Inter...

Per capirci, se Materazzi fà una cazzata io dico che è un coglione, non dico "allora X che una volta ha fatto questo?!" o "Y che quella volta ha fatto quest'altro?!".
Io.Poi oguno fa e dice quello che vuole...purchè si accetti che altri possano vederla in modo diverso.

P.S. Non c'è bisogno di scaldarsi, le frasi ad effetto tipo "fine della storia" non aggiungono credibilità a quello che scrivi.Se non vuoi proseguire una discussione basta non rispondere.Detto questo, se ti va rispondi pure...