Carissimi è arrivato il momento di salutarci.
Come tutte le cose e come tutte le esperienze, anche la mia con questo forum giunge al termine.
Mi iscrissi parecchi anni fa per partecipare al forum del vecchio shard di UO Te'Rha, poi rimasi legato alla comunità e così sono rimasto anche dopo che lo shard venne chiuso.
In questi anni ho conosciuto tantissime persone ed avuto modo di discutere con tantissimi utenti. Mi piacerebbe salutare tutti e ricordarli nome per nome, ma sono davvero troppi e son sicuro che qualcuno lo dimenticherei, quindi faccio un saluto generale.
Qui dentro mi sono divertito e mi sono incazzato, ho avuto discussioni accese e chiacchierate pacifiche, ho dialogato con utenti simpatici e con altri che difficilmente ho sopportato, credo e spero di aver lasciato la mia impronta e di esser stato utile ai tanti con cui ho avuto uno scambio di idee e\o informazioni.
Nonostante mi piaccia discutere, il mio impegno con questo forum ormai andava scemando: vi basti vedere le discussioni interessanti degli ultimi tempi, alle quali un tempo avrei partecipato attivamente e che invece, ora, ho lasciato perdere e neanche mi son preso la briga di leggere. Forse ho altro da fare e forse non ho più stimoli a proseguire.
Preferisco allora abbandonare. Mi fermo qui, perchè quando ci si lascia non la si deve fare tanto lunga.

Saluto tutti con affetto, tranne i fasci di merda che ogni tanto hanno impestato anche questi lidi.
Sarebbe bello fare un incontro, per lo meno con i tanti amici sardi presenti nel forum.
Chi vuole aggiungermi su facebook (si, uso lo strumento del demonio!), twitter o altro, può mandarmi un PM e (se mai lo legger&#242 gli comunicherò i miei riferimenti.
Attualmente ho amici su face Michele Longobardi, IISNT e Andrew, i quali prego di non diffondere la mia identità.

Grazie a tutti per la compagnia.
Ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=Tj2STFCmki4