-
The Man Without Fear
Sì, perchè poi la mano diventa per entrambi 9 J Q K A.
Per chiarire meglio: nel momento in cui ad esempio l'A non c'è ma c'è un 7, la mano diventa 9 J Q K 10 per te e 9 J Q K 7 per l'avversario, dato che il 7 supera il suo kicker e vale come punto più alto.
Ultima modifica di Daredevil; 16-02-2011 alle 21:18
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum