Con grande felicità DynIt e MTV annunciano una felice alternativa al film animato in onda nel periodo Natalizio. Il 26 Dicembre alle ore 20.30 (con replica il 6 Gennaio alle 18) andrà in onda su MTV il primo dei lungometraggi tratti dalla serie animata di Inuyasha (INUYASHA THE MOVIE – Un Sentimento Che Trascende Il Tempo).

"Tanto tempo fa il padre di Inuyasha e le sue truppe sconfissero l’esercito demoniaco “Gem” venuto dal continente e guidato dal Grande Demone Hyoga. Dopo essere stato reso inoffensivo, Hyoga fu sigillato presso un albero secolare nel Bosco del Non-Ritorno. Duecento anni dopo, Menomaru, figlio del demone sconfitto, è tornato sul suolo giapponese per ereditare i poteri del padre e per vendicarsi della famiglia di Inuyasha. Per fare questo gli occorre Tessaiga, l’unica arma capace di spezzare il sigillo di Hyoga. Riuscirà il mezzodemone a tenere alto il nome della sua famiglia e a respingere il nuovo attacco?"

La DynIt ha già annunciato l'uscita del film in versione DVD.
Auguri di buona visione!
Beh, che dire... mi farà sicuramente piacere gustarmi il film il giorno dopo natale, stanco morto dopo i giorni appena passati... giàgià...