Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
Quanto la fai lunga. E' volontario, tutto quello che vuoi, ma se sai leggere e la pianti di fare il povero gobbo colpito dal sistema che odia la Juventus, ti accorgi che ho scritto che è SURREALE credere che sia involontario ma non per questo ciò significa che la Juventus sia stata danneggiata volutamente, visti i falli segnalati a cazzo di cane e tutti contro di noi. Secondo me Morganti è un arbitro indecente, visto che anche a noi ha negato un rigore (e s'è messo a ridere guardando De Laurentis subito dopo) per una manata in faccia di Aronica che s'è girato verso Ilicic, ma le cose sono due: o cercano di ostacolare noi e questa volta, per questioni di classifica, è toccato anche a voi per lasciarvi indietro, o stai dicendo cagate perché è insensato credere che vogliano danneggiare la Juventus. UN errore clamoroso contro la Juventus e si sono scatenati: tifosi, tifosi parlamentari, ufficio stampa + testate giornalistiche + Abete che chiede scusa + Nicchi che chiede scusa e Morganti verrà sospeso per 2 - 3 giornate. Che pena oh, proprio non sapete a dove arrampicarvi.
Oddio, tu che dai del piagnisteo a qualsiasi tifoso x che non sia tu stesso.
Questo mancato fallo è obiettivamente nato da malafede, stop. Per quanto mi riguarda non s'è mai visto nulla di simile.
Che poi, anche esistessero 'sti falli alla cazzo di cane contro di voi in quella partita (e non ce n'erano), non sono nulla in confronto a 3 rgiroi non fischiati alla Juve in quella partita.
Io non parlo di congiure o altro, dico solo che quel mancato fischio nasce indubbiamente dalla malafede dell'arbitro, le considerazioni generali le lascio agli altri.
E poi sei anche ignorante, dal momento che quella di Palermo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e lo sbottare di Del Neri e Marotta nasce dall'accumularsi di molte situazioni poco chiare che hanno coinvolte la Juve già prima della partita di mercoledì, quindi è motivata la rabbia.

Da parte mia, finora, non mi sono mai aggrappato agli arbitri, nè comincerò da oggi, io voglio sottolineare l'incredibilità del fallo non fischiato.