Io invece propendo per il contrariovegeta Ssj4 mi ha dato l'impressione di essere migliore di Goku Ssj4 a parità di condizioni, non di molto, ma un cincinino
(anche se sono probabilmente l'unico a vederla cosi .asd
Be che Shora sia stato potenziato è possibile, oppure da Ssj è un mostro assurdoSi scoprirà (anche se, contando che è figlio e nipote e in generale discende da una famiglia di paraculati, non mi stupirei nemmeno se lo vedremo diventare Ssj e schiaffeggiare il Latan attuale
)
Invece Tzukin, più che potenziata, è stata per decenni un Alzeryoth, che è il pianeta ideale per i saiyan dove sembra tutto portato alla guerra e alla forza (cioè, tolti i soldati "carne da macello" che gli stessi guerrieri di Alzeryoth definiscono poco più che fantocci animati, non ricordo un solo guerriero di quel mondo inferiore al freezer prima trasformazione) tra Zenkai Power e allenamenti non è impossibile che una saiyan, sorella di Goku poi, abbia sviluppato tanta forza, anche contando che non può trasformarsi a causa dell'acqua che non fa mai mutare aspetto
Perché se mai potesse trasformarsi... è finita
![]()