Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
per ora ho visto rallentamenti solo nei replay...cmq appunto proprio per mantenere un'alto numero di poligoni sulle auto forse hanno dovuto sacrificare il resto. cmq come ho detto era un discorso generale non specifico di gt nel quale le differenze tra le cose fatte bene e quelle fatte male sono troppo alte...
Beh come discorso generale ci stà. Ma parliamoci tutti chiaro. La situazione è abbastanza lampante. Per fm3, ovviamente non si parla di progetto colossale e di peso come gt5, ed è uscito un gioco tutto sommato che a molti piace. A me no. Per gt5, il progetto era colossale, ma è abbastanza evidente che ad un certo punto non so perchè e non so come, hanno dovuto riprendere moltissime cose da capo, tanto che si è arrivati alla data d'uscita con l'acqua alla gola. Tante features promesse, e poche portate a termine. Per me rimane un gioco fatto molto di fretta. Probabilmente si è dovuto lavorare parecchio sul frame rate che magari era pesante, ma anzichè cesoiare in maniera uniforme, si è tagliato un pò a casaccio.

Per il frame rate cali netti come nei replay ne ho visto pochi anche io in game. Ma 60 fps la non ci sono... O quantomeno mancano spessissimo..