
Originariamente Scritto da
lagunalex
Ancora con questa minima spinta? Ma tu lo fai appositamente, non può essere altrimenti.
Questo NON è il caso di una minima spinta, ma di una spinta a gioco fermo. Capisci la differenza? L'arbitro ha ammonito entrambi perchè ha visto soltanto il parapiglia e se ci fosse stato soltanto quello sarebbe stata la cosa giusta.
Ripeto ancora una volta, il regolamento parla chiaro. Non puoi dire che non va tenuto in conto in questa circostanza. E ribadisco, non sei obiettivo. Amen.
Edit: "non ho risposto qua" (Cit.)
Ma allora non ti è proprio chiaro il concetto che c'è una differenza abissale tra una spinta a gioco in svolgimento, come normale contatto di gioco, ed una che avviene a gioco fermo, "in mancanza di alcuna contesa per il pallone" (Cit. Regolamento del giuco del calcio)?