Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
è un codice nuovo e mai usato.

Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.

Fine della storiella.

Amatemi.

Sì ma se questa copia è stata posseduta da qualcuno che ovviamente come tutti i Cristi avrà usato, il codice sarà già stato inserito su Steam (se non lo inserisce non gioca) e ormai legato al suo account.
Pertanto tu non potresti fare nulla, in quanto il codice non ti sarebbe accettato e tu non puoi installare il gioco anche possedendo il cd.
Se la copia è usata ma il codice è nuovo ok, ma se è usato te lo pigli in quel posto.