Razyel, adesso ritiro quello che avevo detto su di te cacchio!
Continui a dire le stesse cose, ribattendo su opinioni che non sono mai state dette, portando a tuo favore argomenti che non esistono, dicendo cose assurde e sinceramente da persona che non capisce niente di video game!
Ti ho detto 100volte di non insistere sulle sulla storia delle pedine e hai smesso e adesso ripreso, ti ho detto di piantarla su quella storia delle ondine aura ecc e hai smesso dopo un bel pò!Spero non riprenda l'abitudine!
Poi tekken cacchio che storia ha?Ci sono 2 filmati per ogni gioco che non hanno il parlato e bisogna intuire una storia a caso dove gente si picchia per vincere un torneo a caso!
Dbz se per te ha una storia brutta, mentre milioni di ragazzi la hanno trovata bella...io inizierei a pensare che tu non sei tanto normale...un conto dici che non ti piacciono i manga e che budokai 3 non ti attira, ma non puoi dirmi che è un gioco del cavolo, portando a tuo favore difetti di vecchi capitoli!
A mio parere non ti intendi veramente di giochi, dai solo pareri, influenzato dal fatto che ami solo i gdr!
Io amo molto i gdr,sparatutto in sogettiva e i giochi d'avventura!
Ma non per questo motivo non dico che tutti gli altri giochi sono orrendi o brutti!
Anche perchè non puoi pretendere che un gioco sportivo abbia una trama!Che cacchio di trama vuoi che abbia pes4!Che trama vuoi che abbia nfsu!
Se sono i giochi più comprati è perchè danno adrenalina e grande divertimento!
Comunque i vecchi budokai sono gradevoli e lo hanno detto quelli di spaziogame se non te lo ricordi vallo a vedere!