Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: SMT: Lucifer's Call

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il labirinto sarebbe il famoso kalpa? Ne parlano sempre tutti, ma non ho mai capito cosa sia.
    A parte tutto, è un gioco veramente faticoso e impegnativo, a cominciare dai dungeon attorcigliatissimi (ieri per arrivare a Ikebukuro ci son stata una vita, con duemila scontri casuali che non fanno nemmeno aumentare di livello perché, malgrado possano essere impegnativi, danno pochissimi punti esperienza) e appunto la frequenza di combattimenti che spezza il gioco e mi fa deconcentrare. I vari livelli, poi, non aiutano: le mappe nel gioco sono fatte benissimo, ma se sali o scendi le scale a pioli sei punto e da capo.
    Ma almeno adesso ho i demoni registrati nel compendium, e mi fa piacere che siano segnati anche quelli che avevo già impiegato per le fusioni.

    Per il Matador avevo già Uzume e il Magatama con Null Force la prima volta, ma continuava a togliersi i -kunda che gli avevo lanciato, gli mp di Uzume si esaurivano in fretta per i Diarama e tenevo l'eroe per usare vari oggetti. Fatto sta che ha eliminato prima Jack Frost e High Pixie, e con un Andalusia potenziato ha finito il resto.
    La seconda volta, invece, ho messo Nekomata che aveva Drain Force e il Bicorn con un paio di -kaja per aumentare la difesa e l'agilità della squadra, e ho vinto con molta dignità.

    Ora mi sa che mi aspetti qualcosa di sgradevole nel Mantra Headquarters. Speriamo bene. O_°

    EDIT: Tidus, tu hai mai usato le pietre per gli scambi? Ho visto che ci sono i Mitama (che adoro) ma non ho pietre sufficienti. Potrei permettermi qualche Elemental, ma sono idecisa. Per di più non riesco a trovare da nessuna parte un elenco delle fusioni, a parte uno su gamefaqs che non capisco nemmeno come si possa usare.
    Ultima modifica di Ippolita; 05-08-2010 alle 09:51
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •