Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Con la potenza scaturita dal suo solo DITO INDICE

Le 2 onde si sono bloccate vicendevolmente in una sfera a metà strada, quindi la loro potenza era bloccata, ma la semplicevibrazione sconquassa il pianeta (nell'anime, nelmanga non so)
Qunado infine quella di Gohan prevale è indirizzata nello spazio-vuoto, difficile quantificare la forza se non ci sono dimostrazioni visive, ma si dice potesse distruggere l'intero sistema solar
Semplice controllo dell'energia ad alti livelli, come spiegano sia Goku che Cell, pomparsi di potenza è inutile se poi non la gestisci

Sicuramente non sono divinità, paragonati per esempio a un di Saint seiyano sono insignificanti
E di certo superman ha molti vantaggi (lui è luminale, Goku non raggiunge mai tale velocità, come dimostrato nel GT contro il drago del sole)
Ma in mera potenza il saiyan è superiore

Vero ma sempre nella saga di Byu, questi con urla sfonda barriere dimensionali...
1) Ma dai, era la sua tecnica più potente, non riduciamola ad un peto.
2) Assolutamente no, nel manga si scontrano e nessuna va nello spazio, bensì esplodono sul terreno, tant'è che puoi benissimo vedere la scia ed il cratere finale.
Se una fosse stata indirizzata nello spazio (mi chiedo come, visto che l'onda distrugge Cell e Gohan era privo di forza).
3)Mera forza? Non vedo perché Goku dovrebbe essere superiore, visto che non ha mai scaraventato corpi celesti a distanze cosmiche.
Nel GT fa pure fatica a sollevare un palazzo (), ma l'anime lo escludo per coerenza.

Tra l'altro, Superman supera la velocità della luce, e non di poco.

Oh, citami una prova di forza in versione cartacea che superi la distruzione di un pianeta, poi potrei anche darti ragione.