Risultati da 1 a 10 di 654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

X Noah 1994 Intendi finito la storia o il seraphic gate? per quanto riguarda la storia io l'ho finita, e devi sapere che quando batti il boss finale dopo la sigla ti farà ricominciare il gioco( su un'altro file è ovvio) con una difficoltà maggiore... mentre per quanto riguarda il seraphic gate la faccenda è un po' più difficile, dato che devi ripeterlo per ben 10 volte ( ed ogni volta aumente la difficolt&#224 per ottenere l'arma più forte del gioco, in questo momentoio sono al settimo giro, e non sai quanto è complicato...
    Ora ti do la risposta alla tua domanda, la metterò sotto spoiler per non rovinare la storia a tutti quelli che ancora non sono arrivati a quel punto...
    Spoiler:
    Nel palazzo del drago venerato, dopo aver sconfitto il boss finale Si scoprirà che in realta Leone non è altro che la valchiria Hrist, e dopo una sequenza questa trasformerà arngrim in un suo einherjar e subito dopo lasceranno il gruppo e andranno nel Valhalla. Mentre Dylan, ritornati a Dipan, dopo aver sconfitto la valchiria hrist e il suo nuovo einherjar si trasformera in Brhams, il signore dei non morti, in quel momento i tre saggi formeranno una specie di sigillo per terra che farà in modo che la valchiria Silmeria se ne vada dal corpo di Alicia, mentre Lezard credo si teletrasporti altrove per organizzare il piano per impossessarsi della gungnir(la lancia di Odino)per...conquistare Lenneth?
    credo di essere stato abbastanza esauriente, se hai ancora qualche dubbio non esitare a chiedere.
    a me anke finire la storia sembrava difficile infatti ho smesso di giocarci proprio al palazzo del drago venerato..
    Spoiler:
    grazie! capito tutto!! io vedendo alcuni video su youtube capii ke Lezard era il boss finale e pensavo ke Odino prendesse il controllo della sua mente con l'avanzare della storia dato che avevo riconosciuto la sua arma...invece a quanto pare diventa malvagio perchè lo vuole lui..il fatto ke Leone nn era umana l'avevo capito un pò già nel vulcano dove da quello ke ho capito fa diventare quel tizio morto un einherjar..ma nn ho capito una cosa..come fa a trasformare Arngrim in un einherjar se nn è morto? lo uccide prima? e poi mi sembra di ricordare ke da alcuni video mi ricordo ke durante l'ultima battaglia c'era anke Hrist nel gruppo! come mai diventa buona?
    Ultima modifica di Noah 1994; 07-09-2011 alle 10:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •