Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
Dalla russia con amore è davvero fantastico.





Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Mi stai facendo venir voglia di prendirli



Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
Sulla trama dei vari MGS posso dire ben poco avendo finito, per ora, solo MGS2, tra l' altro, solo una volta. Quindi, se può interessare, tra qualche giorno uscirà(in Australia...) un nuovo gioco PS2: l' ennesimo Singstar: precisamente "Singstar Hits Charts", con canzoni di cantanti/gruppi tipo Lady Gaga, Pussycat Dools e così via, ovviamente, uscirà anche per PS3. La seconda parte, da giugno a dicembre, del "2010 PS2" é composta da Syphon Filter Logan's Shadows, il già citato Singstar, il solito PES 2011, il solito Smackdown e penso anche il solito FIFA 11, questi sono i più importanti, e sopratutto "sicuri"(o quasi), titoli. Poi, ci sarebbero anche Silent Hill Shattered Memories, l' ennesimo Ben 10 e Iron Man 2 da considerare, tutti e tre usciti tra gennaio e giugno, comunque, é una situazione davvero triste, in confronto a quest' anno, il 2008 e anche il 2009 sono stati quasi eccellenti.
Syphon Filter Logan's Shadow negli usa è uscito il 01/06/10 e almeno per il momento sia su ign che su wikipedia non è prevista una data europea.



http://en.wikipedia.org/wiki/Logan%27s_shadow

http://uk.ps2.ign.com/objects/072/072591.html


Infatti su ebay lo si trova solo negli usa.

http://cgi.ebay.it/Syphon-Filter-Log...item5ada6bffd7


Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
In ogni caso, penso che Transformers non lo prenderò mai, a parte che é praticamente impossibile trovarlo, ma sopratutto, a dir la verità, non mi é mai piaciuta quella licenza, forse un giorno guarderò gli ultimi due film... Mentre sui tie-in sono d' accordo, a parte che credo che i futuri Harry Potter e Spider-Man non usciranno su PS2. E poi, sinceramente, passare da MGS3 a certe robe mi sembra un pò dura... Il 2010 sarà davvero l' ultimo anno di PS2, anche se Sony si ostina a dire(persino all' E3) che é al suo undicesimo anno di vita: dichiarazioni davvero ipocrite, la realtà, purtroppo, é ben diversa. Nonostante questo, ho deciso di rinviare il salto a PS3: farò come mi avete sempre detto, recuperare diversi giochi PS2, al massimo 27 e forse anche comprare una PSP mia: a Peace Walker e Portable Ops ci tengo troppo.
Se ne hai voglia posso chiederti l'elenco dei 27 così per curiosità?

Grazie mille!

P.S. Spulciando la lista dei giochi ps2 su ultragames sito segnalato da te ho trovato Without Warning che potrebbe veramente interessarmi.