Risultati da 1 a 10 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    1 Ho postato le sue presenze quest'anno, era titolare e lo è sempre stato nelle partite importanti.
    2 Per dire così hai visto solo il ritorno col Barcellona
    3 Mourinho di calcio ne capisce e tanto, è solo un pirla nelle dichiarazioni. Poi a volte azzecca anche in quelle, ma forse a caso. Stankovic è pari a Motta per me
    Sui calci non posso che quotare, ma da come lo descrivi te sembrerebbe la brutta copia di Donadel.
    Non siamo OT stiamo parlando del disastro mondiale dell'Italia e di possibili convocazioni. Non si possono dire castronerie e chiudere il discorso dicendo che si è OT
    1. No, titolare era Stankovic, le sue presenza derivano da panchine e da presenze in tornei minori come coppa Italia. E non c'è dubbio che Mourinho considerasse titolare Stankovic, poi Muntari (diseredato dopo le vaccate combinate contro il Catania) e poi Motta.
    2. No, ho visto tutte le partite dell'Inter e ha fatto perennemente (o quasi) male.
    3. Appunto, perciò Motta veniva dopo. Stankovic gli è superiore tecnicamente, tatticamente e atleticamente. E non è falloso quanto lui.

Essì, siamo OT, il topic è sui Mondiali 2010, non sulle convocazioni possibili future per Euro 2012.

Olanda liquida una squadra liquidabilissima.
    Brasile impone la sua superiorità su un ottimo Cile, ANCHE se Dunga ha lasciato a casa fior fior di calciatori, e avendo convocato gente come Gilberto Melo (?)
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 28-06-2010 alle 23:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •