Citazione Originariamente Scritto da rydia90 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, io sono nuova!
Sono anch'io una giocatrice appassionata di questo stupendo gioco e sono attualmente alla seraphic gate, devo affrontare la regina Eterea per la prima volta ma dovrò prima livellare Freya (Liv. 61). Leggendo alcuni vostri commenti però mi sono convinta di non avere nessun sigillo utile per proseguire un po' più facilmete XD
Potreste dirmi quali sigilli sono utili per completare questo dungeon e dove posso trovarli? Magari l'avete già scritto ma i commenti sono davvero troppi per leggerli tutti...
Ciao e Benvenuta.

Ti faccio una lista dei Sigilli più utili di tutto il gioco (spegando bene dove sono e quanto costano):

Spoiler:
-Ira Masochista [Inversione danno] - [Monte Serdberg] - [3000]

-Grazia della spada [Att +120%] - [Monte Serdberg] - [150]

-Ira dell'abisso [Difesa fisica -1/2 Dif Magica -1/2] - [Andoula Lago] - [4000]

-Legge Incolore [Resistenze=0] - [Vulcano Surts] - [4000]

-Dono di forza vitale [Ripristino PV +200%] - [Vulcano Surts] - [2000]

-Dono dellimmaccolato [Annulla Att critici] - [Valhalla] - [400]

-Ira delle Manette [No guardia] - [Foresta antica] - [400]

-Ira del potere recluso [Danni inflitti 1/4] - [Foresta antica] - [30000]

-Ira delle catene [Schivata e Contrattacco = 0%] - [Miniere Turgen] - [2000]

-Legge dell'isolamento [Danni subiti 1/4 e No ripristino PV] - [Caverne del dirupo] - [20000]

-Legge della spada [Att +150% e Difesa fisica 1/2] - [Yggdrasil] - [2000]

-Legge dello sconforto [Att +150% e No ripristino PV] - [Torre di ????] - [1500]

-Grazia di Yggdrasil [Aumento condizione (cioè tutti i parametri +20%)] - [Porta Serafica] - [4000]

Ho segnato in grassetto quelli che mi sono stati più utili, poi ce ne sono anche altri che considero di importanza minore... (ma che forse sono molto utili per strategie differenti)
In aggiunta dipende un po dalla strategia, c'è chi ha una strategia molto offensiva dove gli vengono comodi tutti quegli aumenti di Att anche a discapito della cura e c'è chi come me tirava i combattimenti alla lunga cercando di rischiare il meno possibile.
Poi dipende anche molto dalle abilità utilizzate, ma per me Ira del potere Recluso sono i 30.000 cristalli spesi meglio in assoluto.

Comunque per livellare
Spoiler:
se vai nel Valhalla dopo la stanza del salvataggio iniziale ci sono 2 combattimenti con dei lupi ed in poco tempo senza troppa fatica sali fino al livello 99 (specialmente se affronti il combattimento con 1 personaggio andando ad uccidere subito il leader).

ps: Ho messo in spoiler ma non c'è niente di spoileroso sulla storia.