Potenzialmente è il più sgravo, al pari di Crilin ed il suo temibile Kiezan.
Su questo concordo, però io mi fermo più o meno al livello di Blue (senza poteri), il che lo renderebbe comunque inferiore rispetto a Bora - utilizzando la mia scala ovviamente -.Concordo, ma converrai che, appunto alla luce dei pochi elementi che abbiamo, Mirra non può certo essere considerato enormemente superiore a Black.
Conseguentemente, la chiave di lettura che pone quest'ultimo come più potente di Bora non mi sembra così campata in aria.
Quindi affermi che il power-up è avvenuto postumo?Vabbè, pensare che il Gohan della saga di Baba sia lo stesso affrontato da Muten ed ucciso da Goku Oozaru è semplicemente ridicolo.
Il valore assegnato a Goku (incontro con Bulma) nelle Daizenshuu, indice numerico che, per inciso, non trova concorde nemmeno il sottoscritto, deve essere considerato in relazione al character che uccide realmente Son Gohan.
Che il nonno adottivo di Goku potesse avere un livello di combattimento inferiore a 100 ci potrebbe anche stare.
Che potesse avere meno di 100 è plausibile, meno questo lascerebbe aperti molti quesiti.
Per quanto riguarda il confronto Goku/Muten (22° Tenkaichi), ritengo possibile che Muten abbia semplicemente recuperato la forma persa in precedenza, il che renderebbe più semplice l'allenamento.