Risultati da 1 a 10 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E quindi? Arma che vince non si cambia?
    Ma io non ho detto ho questo!Tu hai insultato i giocatori che 4 anni fà hanno coronato il sogno italiano!Io li ho semplicemente difesi non ho detto che dovrebbero giocare anche quest'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Già hai ragione...come si chiamava quell'altro scarpone che ci ha fatto perdere un mondiale? Ah già Roberto Baggio

Se le basi per valutare un giocatore sono un rigore e degli errori in un'amichevole che non conta nulla facciamo a meno di parlare.
    Ma....se sarei stato io Di Natale non l'avrei minimamente convocato,gente come Cassano che stà a casa...

Comunque devo ammettere che ieri la partita con la Svizzera abbiamo giocato "Decentemente",Meritano un 10 pieno giocatori come Gattuso,Marchetti(Gran portiere e per giunta è ancora un giovinetto),Zambrotta,il gol di Quagliarella è andato di culo perciò non ci sono grandi eccitazioni,mi viene da criticare Pepe e Chiellini che hanno sbagliato varie azioni e quasi sempre la passavano ai giocatori della Svizzera.
    Non capisco perchè quei passaggi lunghi per cambiare fascia non potevano semplicemente passarsela creando una specie di Catena che arrivava fino all'area di rigore avversaria?Buon giocatore anche Maggio ha tentato il gol varie volte...
    Mi sono divertito a vedere Buffon e Cannavaro in panchina.

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Comunque auguro buona sfortuna all'Italia......
    (Per chi non l'avesse ancora capito, sto gufando.....). Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, è inutile polemizzare su questi fatti.
    Ci serviva proprio?...
    Ultima modifica di Snake Bar; 06-06-2010 alle 11:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •