Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Il capo militare al comandante di una truppa: "È morta la madre del soldato Heinz. Mi raccomando glielo dica con delicatezza perché era molto attaccato a sua madre... era una figura molto importante per lui, potrebbe aver bisogno di supporto". Il comandante alla truppa: "Chi ha la mamma viva faccia un passo avanti!" Tutti fanno un passo avanti. "Heinz! Dove cazzo vai!"
Haha stupenda..
Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Un nero è nel bosco a tagliare legna, il silenzio viene interrotto solo dai colpi della sua scure, fino a quando non sente un uomo urlare: "Mosambo, ti stanno rubando la macchina!"
Allora questo lascia li tutto e si lancia verso la valle correndo come un forsennato, continua a correre finché non inciampa casualmente in un sasso, questo cade e per attutire la caduta atterra con le mani, rompendosi entrambi i polsi, ora la voce di prima si fa sentire ancora "Mosambo, ti sta bruciando la casa!" allora cercando di non pensare al dolore dei polsi ricomincia a correre, saltato un dosso piuttosto alto atterra male, rompendosi una gamba e lussandosi l'altra, la solita voce si fa sentire ancora "Mosambo, ti stanno uccidendo la moglie!" Allora questo pover'uomo raccoglie tutte le forze e prova a rialzarsi, ma dopo un attimo riflette e "Cazzo...ma io non mi chiamo Mosambo!"
Questa l'avevano raccontata in TV, ma è sempre bella da sentire.