Risultati da 1 a 10 di 617

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Metto sotto spoiler i miei primi giudizi sul gioco
    Spoiler:
    Il filmato iniziale mi ha deluso, così come i seguenti visto che la grafica non è delle migliori in particolar modo i capelli che sono semplicemente orrendi, in game invece la grafica è subilme, il sole all'orizzonte che filtra fra le fronde degli alberi non ha prezzo. Quello che mi ha particolarmente colpito in negativo però è stata la presenza di numerosi bug che si sono fatti notare all'inizio del gioco e qualcuno più piccino in seguito. I muscoli (come già visto nei video) sono riprodotti fedelmente ed accuratamente così come i movimenti apparti alcuni scatti, infatti mi è capitato di passare dal galoppino a al galoppo ventre a terra in una frazione di secondo senza la normale accelerazione progressiva. Come mi aspettavo i cavalli sono tutti drogati di non so che sostanza visto che macinano chilometri senza stancarsi ma è normale tenendo presente che se avessero riprodotto la reale tenuta un cavallo sarebbe stato troppo lento muoversi per la mappa (non parlo completamente a caso, ho fatto gare a cavallo per vari anni :) ). Approposito della mappa chiedo a chi l'ha visitata più di me quanto sia effettivamente grande poichè non riesco ancora a capire le reali dimensioni, anche perchè ci sono delle zone in cui non sono presenti fiumi, montagne etc. (quelle zone sono esplorabili o meno?). Per capirci confrontata con la mappa di Fallout 3? I paesaggi sono fantastici, gli animali sono stupendi, non vedo l'ora di incontrare la mia prima lince :asd: Riguardo ai bug, io ho provato la versione Ps3.
    La mappa se vuoi ho un immagine comparativa ma fidati che è enorme, comunque tieni conto che ogni luogo che vedi è raggiungibile. Peccato per i bug, meno male che c'è già la patch.

Non è uscito ma questi dannati hanno i negozianti corrompibili, io purtroppo no è_é 
    Ultima modifica di Lies; 20-05-2010 alle 19:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •