Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
E' andata: finito ieri sera, dopo tre mesi dall'inizio.

Spoiler:
Qui, tutto sommato, ho trovato nobile il ruolo delle Reyv. Addirittura creare un mondo nuovo grazie alle canzoni. La parte che avrei evitato è quella su Gaea, e la meschinità reiterata di Luca.

Mi son rimasti due dubbi: ma Laude (il vecchietto mago) che fine ha fatto? Non ricordo nemmeno di averci combattuto. Buio totale.
E poi, si dice Replakia o Replekia? Nel menu viene scritto con la "a", ma sono sicura di averlo visto scritto con la "e" nelle didascalie.

Carino, comunque. Davvero carino.
*Il seguente spoiler contiene parte della trama finale del gioco* (gli altri sono avvisati)
Spoiler:
Il ruolo delle Reyvateil nel creare addirittura un mondo è bellissimo, anche se comunque rimane sempre la concezzione di Reyv di serie A e quella di serie B dove viene catturata per esperimenti ecc...

Ed anche la parte su Gaea perde ogni significato quando si scopre che Cloche è Leyka (ed è meglio così perchè quell'astio mi stava dando ai nervi.

Laude direi che è morto, poco prima della morte di Reisha Raki o Reki lo lancia giù dalla torre e poi non si vede più... quindi lo do per morto.

Replakia/Replekia l'ho sentito pure io qualche vota con la "e", però la scritta è una "a".
Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
PS: nella lista dei giochi che ho a disposizione in pm manca Wild Arms 5, trovato in un negozio a 9,90.
PPS: Ho iniziato Riviera da mezz'ora. Pare caruccio, ma il sistema guarda/muovi mi soffoca un po'.
Wild Arms 5 è molto bello con una trama caruccia e piena di extra (direi molto lungo).
Riviera è abbastanza corto ed è tutto un guarda/muovi, ma nonostante tecnicamente non si possa fare tutto quallo che uno si aspetta l'ho trovato godibile. Se vuoi sbloccare tutto saranno necessarie più giocate.