Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Vedendo la Juve di stasera si capisce perchè il calcio italiano è in declino: ma d'altra parte da Calciopoli in poi ce lo si doveva aspettare.
Come giustamente ha detto anche Sconcerti, non si può pensare di far fuori la Juve e continuare come niente fosse: per 80 anni la Juve ha rappresentato il vertice del calcio italiano ed europeo, è come se in Spagna facessero fuori il Real Madrid, ci credo che anche lì si parlerebbe di crisi del calcio spagnolo.
Evitiamo queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

La partita di stasera è stata una pena. Il Fulham è una squadra mediocre, strapazzata in settimana dal Manchester. All'andata li abbiamo sovrastati, ma oggi non c'è stata partita.
Squadra da rifondare, c'è poco da fare. A questo punto meglio 10 giovani inesperti che questi anzianotti espertissimi ma che fanno cagate colossali.
Cannavaro ridicolo, non ci sono parole. Grosso idem, ha fatto degli errori veramente da dilettante. Camoranesi impalpabile.
Mi domando perchè questi giocatori, ormai decisamente a fine carriera, devono ancora stare da noi. Un tempo a 32-33 se eri forte tecnicamente continuavi in B o C, altrimenti facevi il dirigente. Ora tutti vogliono fare i matusalemme. Calci in culo e via. Serve gente che corre......