Risultati da 1 a 10 di 416

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito Grande quiz degli anime/manga!

    E va bene!Proviamoci!

    L'idea di questo topic nasce nel topic delle proposte. Si propose di creare un quiz generale su tutti gli anime che ovviamente non comprendesse DB. Ho colto la palla al balzo e ho aperto questo topic,provando in questa impresa titanica.
    Le regole? Vi rimando qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91382 dato che le regole sono le stesse.
    Unico problemino:colui che pone la domanda non riceverà il punto se nessuno avrà risposto entro la scadenza prefissata,chiaro segno che nessuno conosce l'anime/manga e/o l'episodio posto sotto osservazione da colui che ha posto il quesito

    Si potrebbe partire subito(e sperare che proponiate solo anime conosciuti ai pi&#249 oppure stilare una lista degli anime su cui è consentito porre delle questioni. Io preferisco la prima poi vedremo in seguito se sarà necessario applicare la seconda.

    Bene,inizio io(dato che sono l'organizzatore del topic) con la prima domanda,facile facile:
    Qual'è la lettera dell'alfabeto con cui si fa chiamare l'agente dell'Interpol che da la caccia a Kira alias Light Yagami nell'anime/manga DEATH NOTE?

    CLASSIFICA:
    Daredevil 2 punti
    Ultima modifica di Light 96; 18-02-2010 alle 20:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •