Oggi sono proprio in vena! XD Via al nuovo episodio!

Episodio 11 La leggenda degli esorcisti

Goten era finalmente rientrato con la cura per Trunks, e aveva portato con sé il nuovo amico Oslen, personaggio che inquietò alquanto Kyra, che come vera demone dell’omonima dimensione aveva subito riconosciuto il potere dell’aura sacra di esorcista
Tuttavia, la sua quasi completa umanizzazione la proteggeva e ciò avrebbe evitato discorsi troppo complicati che non voleva fare! Si mise invece all’opera per preparare il rimedio per il suo salvatore
“E cosi questo ragazzo avrebbe affrontato un altro demone incendiario! Questi segni non lasciano dubbi. E ciò mi preoccupa davvero! I demoni furono banditi da questa dimensione millenni or sono! Gli ultimi erano Garlick Jr. e i sui seguaci…”- commentò l’esorcista intento a studiare i segni sulla schiena del saiyan, “Anch’io sono sorpreso! Non capita di incontrare avversari del genere tutti i giorni, tant’è che l’unico demone che abbia mai visto è stato Darbula! Ma esattamente cosa vogliono questi demoni e che ci fanno qui?”- domandò Goten sedendosi di fianco al letto
*Hm… strano! Sembra che qualcosa abbia ridotto l’ustione! Un potere sovrannaturale direi…*- constatò Oslen osservano con maggior perizia, “Ehm… signore, scusi… dico a lei…” – “Hm?!”- si voltò verso il suo interlocutore –“Scusami figliolo! Comunque ciò che vogliono i demoni è una cosa sola ovviamente: conquistare anche il mondo della luce e precipitarlo nel loro dominio di tenebra! Da sempre in contrasto con le forze del bene esistono quelle del male, e come esiste un universo della luce ve ne è anche uno di tenebra, ovvero la dimensione demoniaca da cui provengono tutti questi mostri! Molte volte questi due mondi sono entrati in conflitto tra loro e ciò ha portato a grandi guerre e sciagure! A contrastarli si sono alzati tutti i più grandi guerrieri della storia e a loro sostegno vi eravamo noi, gli esorcisti! Non dotati di grande forza, ma dell’aura sacra, il grande potere capace di allontanare i demoni! Io sono l’ultimo rimasto!” – “Capisco! Be è una vera fortuna che sia capitato nel posto e nel momento propizio per aiutarmi!” – “Non è stato un caso! Da alcuni anni oramai iniziavo ad avvertire un’oscura presenza su questo mondo! E non avevo mai percepito qualcosa si simile nella mia lunga vita! E, nonostante io sembri relativamente giovane, ho in realtà più di 400 anni!” – “COSA?!”- Goten rimase di stucco a quell’affermazione, “Be un’esorcista di alto livello può rallentare l’invecchiamento! Io riesco ad invecchiare di un solo anno ogni dieci…” – “Wo… Wow! Alla faccia della longevità saiyan! Però, in tutti questi anni perché non si è mai rivelato? Il suo aiuto sarebbe stato prezioso per proteggere l’umanità!” – “L’aura sacra funziona solo ed esclusivamente contro i demoni! Mostri quali i saiyan malvagi, Cell e Freezer ne sarebbero risultati immuni, mentre Majin Bu era decisamente fuori dalla mia portata! Cosi come Darbula, sebbene forse con lui avrei quantomeno potuto contribuire… ma in quel lustro stavo rigenerando il mio spirito nell’isolamento, se fossi intervenuto avrei potuto fare ben poco! L’unica occasione che avevo per intervenire e salvare il mio pianeta è stato l’attacco di Garlick Jr., ma durante entrambe le sue azioni di conquista la protezione del luogo a cui sono più legato mi ha trattenuto!” – “Il luogo… a cui è più legato?” – “Si… io sono nato in uno sperduto villaggio del gelido nord! Quando Garlick Jr. ottenne l’immortalità e ridestò l’esercito del padre, la maggior parte di quei demoni fu inviata verso quel luogo, poiché il loro signore aveva raccolto informazioni su di me prima di rivelarsi! In quel momento i suoi poteri oscuri erano enormi e aveva scagliato un incantesimo sull’intero pianeta per ridestare i suoi servi, tale incantesimo indebolì inoltre la mia forza spirituale, avrei potuto spazzarli via tutti in breve, invece potei solo proteggere il mio villaggio! La seconda volta poi fu altrettanto astuto, usando la polvere magica mi obbligò a mantenere una barriera di protezione affinché anche i miei cari non venissero plagiati…” – “Wow! Dai racconti che mi hanno fatto, Garlick Jr. era spesso passato quasi per uno stupido per come è stato sconfitto! Invece aveva sempre rivolto la sua attenzione ad ostacolare voi!” – “Già! La mia aura sacra era ben più minacciosa di quanto non lo fossero Goku, Junior e Gohan messi assieme a quei tempi; ma il suo sottovalutarli è stato un grave errore!”- si sollevò –“Comunque, questa volta siamo davanti a ben altre minacce e ben più gravi credo!”- si bloccò per qualche istante, “Accidenti! Pare che i nostri nemici abbiano fatto un’altra mossa, attaccando un luogo sacro! Presto, se hai un cellulare, chiama tuo fratello!” – “Eh?! Cosa?! Mi-mio fratello?! E perché mai?” – “Percepisco una minaccia al palazzo del supremo! E se non erro anche lui è là!” – “Cosa?!”- si concentrò –“Ma… io non sento nulla!” – “Naturale! C’è una barriera magica che ha avvolto come una nebbia il palazzo divino!” – “Allora i nemici sono giunti persino li! Be non la passeranno liscia! Gohan è almeno 10 volte più potente di me! Se sono tutti a livello di quei 2…” – “No! Pare ci sia qualcuno di più forte e… sono in tanti!” – “Oh no!”- prese il cellulare e provò a chiamare, “Maledizione! Non risponde!”- sbraitò stringendo l’apparecchio talmente forte da romperlo, “Se me ne fossi accorto quando eravamo ancora alle montagne rocciose…” – “No Ci avrei dovuto pensare io! Avevo sentito quel J-Green dire qualcosa su un attacco ad una terra sacra… sono stato un idiota! Signore, se la sente di andare là e combattere ancora?” – “E me lo chiedi? Mi hanno addestrato per questo!” – “Bene!”
“Ecco! Ho preparato il rimed… ehi! Ma dove andate?”- Kyra era appena uscita dalla cucina ove si era rinchiusa a elaborare la cura per le ferite, quando vide i due sul balcone pronti a partire, “Scusa, ma c’è un emergenza! Non ho tempo di spiegarti! Puoi dirlo tu a Valese quando scende? Dobbiamo scappare ciao!”- salutò e partì come un bolide seguito da Oslen
“Ehm… ok! Ok… ciao!”- un po’ sconvolta, Kyra si rivolse a Trunks iniziando ad usare il farmaco ricavato dall’albero; “Resisti Trunks… presto sarai di nuovo in forma! Te lo prometto!”
Lasciata la reggia divina, i demoni umani capeggiati da R-Blue avevano incrociato J-Greed e K-Red, recuperandoli dal vortice in cui stavano vagando
“COSA?! Un’esorcista! In quest’epoca?! Assurdo! Si sono estinti lo sanno tutti!”- tuonò l’incendiario, “Lo so anch’io cugino! Ma ti posso garantire che i segni dell’aura sacra che mi pervade non sono illusioni!”- asserì serissimo K-Red, “Questo significa che sarà più dura di quanto preventivassimo! Dobbiamo informare la preside! Se c’è un’esorcista il progetto rischia di sfumare! E peggio la stessa sopravvivenza di tutti noi Innesti e dello stesso istituto Belphagor è in pericolo!”- Black era alquanto allarmato dalla rivelazione, “Pfft! Quante sciocchezze! Quel Gohan era più forte di qualunque esorcista mai esistito nell’epoca contemporanea! Ma io l’ho avuto in pugno facilmente! Questo Oslen non varrà certo di più!”- ribatté annoiato Grey
“Tu non capisci niente!”- urlò Black –“Con un’esorcista corriamo tutti un pericolo inimmaginabile! I loro poter…. Aaah-Haaaa!”- su preso da una fitta improvvisa e si strinse la testa tra le mani, “NON OSARE PARLARMI COSI VERME!”- con voce truce il ragazzo dai capelli ricci teneva le mani sollevate davanti a se e le stringeva sempre più, “Se non vuoi perdere il tuo prezioso cervellino, vedi di stare attento quando ti rivolgi a me!”- ghignò, “BASTA! Grey piantala di fare il bambino viziato! Il fatto di avere delle turbe mentali non ti autorizza a trattare cosi i tuoi compagni!”- lo richiamò l’invisibile White, “Non darmi ordini! Io…” – “GREY! FALLA FINITA!”- lo richiamò anche R-Blue –“Non puoi trattare cosi il nostro punto forte! Black ha rischiato tutto per darci i mezzi per vincere!” – “E cosa avete ottenuto dai suoi piani? Null’altro che umiliazioni!” – “Ma almeno il nostro vero obbiettivo, il sudario di Ramon, ce lo siamo presi! E se tu non hai incontrato ostacoli è perché Black ha elaborato un diversivo perfetto!” – “Tsk! Come se avessi bisogno della vostra protezione! Sono stato io a salvarvi da Gohan, o ve lo siete scordati?” – “Se non la smetti giuro che mi arrabbio!”- concluse White, “E… va bene!”- lasciò Black.
“Tsk! E adesso andiamo a fare rapporto! Pink… cura Black! Chissà quali danni gli ha provocato questa scaramuccia!”
I due difensori della Terra volarono alla massima velocità e in breve giunsero al Palazzo del Supremo, ma troppo tardi per essere di aiuto.
“Non posso credere che quei vermi abbiano potuto fare tutto questi”- ringhiò Goten vedendo il fratello a letto esausto dopo la battaglia, “La colpa è soprattutto mia che gliel’ho permesso! Se in questi anni mi fossi allenato ora per tirare fuori tutta la potenza del guerriero mistico che ho avuto da Kaioshin il sommo non dovrei aspettare quando i miei cari sono in pericolo!”- sospirò il maggiore dei fratelli Son, mettendosi seduto
“Hai fatto tutto il possibile papà! Per fortuna non ci sono state vittime! Anche Bisch si è salvato!”- disse Pan tirando un sospiro di sollievo, mentre accudiva il ragazzo steso su un letto li vicino. “È un vero miracolo che abbia padroneggiato il volo tanto abilmente da rifugiarsi dentro una delle finestre del palazzo prima che la bomba esplodesse!”- commentò Videl porgendo da bere alla figlia, “Quando una persona è in pericolo tira fuori tutte le sue risorse! Eheheh!”- commentò Pan