Risultati da 1 a 10 di 13

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di non confondere prima serie e Z! Non perché la trama diventa inesistente proprio nello Z
    Ah già, adesso vado a prendere una sfera e mi tocca affrontare questo e quello. Quando ho finito c'è il torneo. Proprio una gran trama Ma dai, per favore, ma lo sappiamo cos'è una trama o affermiamo le cose per sentito dire?

Semmai non esiste nel manga...
    Ma va, e io che volevo dire? Forse è un errore di scrittura? Troppo complicato arrivarci?

In quegli ep. viene anche seccato Muten eh! E 'sta cosa mica è filler...
    Ma di che parli? Durante la ricerca dell'acqua Goku, tra le altre scemenze (di cui manco viene spiegata l'origine, oltretutto) si imbatte praticamente nel fantasma di Muten (o qualcosa di simile, il tutto è così fatto male che non è nemmeno chiaro che diavolo sia), Vai a cercarti l'episodio su Youtube
    Gli ep. della ricerca dell'acqua divina sono fantastici!

Sempre sia lodata la saga di Garlick Jr. ovvimanete!
    Ma per favore, che ha sta "saga" per essere lodata, che fa pietà? Ritmo lentissimo, combattimenti da prima serie, gag ridicole, antagonisti scontatissimi e senza personalità, decine di scene inutili. Praticamente il peggio di tutto ciò che è anime-only, persino il movie di Garlic è anni luce migliore, per non parlare dei movie 8, 12 e del sopravvalutatissimo "l'eroe del pianeta Conuts". Per rendere decente questa "saga" non basterebbe neppure rimasterizzarla e tagliarla come è stato fatto con il resto della serie Z. Poi vabbè, meglio la "saga" di Garlic jr di certe schifezze come il movie 7 e di tutti gli episodi autoconclusivi messi tra le saghe della prima serie, ma fare meglio di certe porcate è abbastanza semplice.

Tu hai prorpio confuso prima e seconda serie credo...
    Non rammento un solo pg. che usi tecniche che non può!
    Sì buonanotte Secondo me tu non ti ricordi proprio la serie.
    Goku evita i colpi di Silver voltandogli le spalle, cosa che imparerà a fare giusto da Popo un centinaio di puntate dopo. Muten viene mostrato utilizzare l'energia spirituale durante gli allenamenti di Karin, cosa che non sa fare. E così via.

E non ricordo nulla che abbai smentito gli ep. di Suula, Ski Dragon, l'anticipata comparsa di Ten e Riff...
    Questa inutile paccottiglia infatti non viene smentita, anche perchè sono riempitivi troppo insignificanti per farci una storia, mi riferisco ad altri filler (tipo quello sulla leggenda delle sfere, raccontata da Muten, che oltretutto non ne sapeva niente). Uguale a quella schifezza di DBZ, insomma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •