Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
Condivido in pieno il tuo punto di vista.
Ma posso sapere a cosa fai riferimento? (vedi quote)
Mi riferivo, come già fatto intendere, agli intralci di diritti quali biotestamento, fecondazione assistita, contraccezione e aborto (che ricordiamo è trattato dalla chiesa come un divieto a priori già dall'incontro dei due gameti pre singamici in cui spesso riescono fantasiosamente a vedere un individuo (O___O) ), mi riferisco a condizionamenti su pacs e dico, mi riferisco all'intralcio pesantissimo sulle ricerche staminali che potrebbero dare speranza a milioni di uomini. Mi riferisco a continui episodi come questo -> http://gazzettadimantova.gelocal.it/...natale/1810885

Mi riferisco a dichiarazioni come queste di talebani come Bagnasco, uno degli uomini peggiori del pianeta. Questo dopo che almeno il papa aveva mostrato un minimo di buon senso dicendo che la chiesa doveva stare fuori dalla politica -> http://www.lastampa.it/redazione/cms...0598girata.asp

Vogliamo poi parlare dei miliardi che la chiesa continua a papparsi? Qualcuno qui dentro ha dato un occhiata a libri come vaticano spa?

E sapete quante ricerche continuano a intralciare? Per non parlare della censura.

Ma andiamo avanti con fatti di attualità facilmente documentabili.

Quando i nostri animali soffrono inutilmente chiamiamo il veterinario e li aiutiamo ad andarsene in pace. La chiesa ti vieta di morire in pace e ti impone di soffrire anche quando non hai speranze (divieto totale di pratiche eutanasistiche).

E ancora, credete siano casuali i problemi che tutt'ora incontra un eventuale divorzio? -> http://www.apcom.net/newspolitica/20...788_78252.html

Vi sembrano normali e incondizionati i problemi che sta incontrando la RU486?

Credete che la chiesa non condizioni i fenomeni omofobici a noi noti?

Posso continuare: -> http://www.uaarvenezia.it/index.php?...coli&Itemid=61

Per non parlare di intralci a educazione sessuale, a contraccettivi nelle scuole, etc. Non continuo per non rendere il mio post illegibile, ma c'è tanto da dire e spero di aver fatto capire a cosa mi riferivo.