Bellissimo, uno dei capolavori dell'anno 2009, assieme a CODMW2, si vede ke ci hanno lavorato molto di più rispetto al primo episodio, e diventato molto più reale il gameplay, e poi ora le uccisioni sono molto più brutali e realistike rispetto al primo, e poi per me, sia Altair sia Ezio, hanno entrambi un grande stile, 2 assassini a sangue freddo senza paure, senza limiti, kissà se in AC3 (forse) la ragazza francese sia alla loro altezza.Però 8.5 nn capisco, un 9 gli si addice molto di più, questa e pura arte digitale, cose ke se prendiamo i noi stessi del* 2004 e gli facciamo vedere questa arte si mettono le mani nei capelli. Cmq 8,5 oppure 6 oppure 2, nn cambia il mio giudizio personale, ki si e stravolto per il primo farà lo stesso per il secondo, e poi io ciò fatto un pensierino per Carnevale, mi vestiro da Ezio l'assassino
Ottimo travestimento. Quando ti chiuderanno in bagno i tuoi compagni d'asilo e ti riempiranno di sganassoni posta il video su youtube.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.