Dopo queste vacanze sono arrivato fino al 20 Novembre battendo anche il boss del nuovo dungeon, ed il protagonista è al livello 69. Per il boss dopo ti do un consiglio, metto sotto spoiler ma non è nulla di spoileroso a livello di storia.
Spoiler:
Cerca di batterlo il prima possibile perchè fino a quando non verrà battuto i SL dei tuoi alleati sono bloccati. Io me ne sono accorto dopo ed ho perso molti giorni preziosi per far salire il SL di Naoto (l'unica del gruppo che mi mancava al massimo).
Naoto
Spoiler:
ha gli attacchi tipo Hama e Mudo (più potenti) ed alcuni colpi fisici molto potenti che consumano HP e poi il Magilaon (o qualcosa di simile) dove gli SP sono in totale emorraggia.

Non trovare il 3° piano è normale visto che i comandi veloci citano il 1°-2° piano e poi subito il tetto dimenticandosi completamente il 3° piano.
Io le altre quest generali le sto facendo tutte (via faq) ma alla fine cose realmente importanti non le danno.