Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Sì, vabbè.
Dai che in fondo ci speri

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Vabbè dai è un giudizio troppo pessimistico.
L'Inter ha la rosa migliore e più completa della SerieA. Non credo possa vincere la Champions (Snejder o no, Mancheste e Barca sono una spanna sopra tutte), ma il campionato è (per me) per un buon 80% dell'Inter, attualmente almeno. Poi se a fine girone d'andata vedremo grossi progressi della Juve, allora forse si potrà dire qualcosa di diverso.
L'Inter non mi convince in difesa (il gol del Bari è colpa di Lucio, il quale, nonostante le grandi proiezioni offensive, mi pare un difensore che ha dei cali di concentrazione e soffre di eccessiva irruenza) e nel collegamento centrocampo-attacco. Per il resto è superiore alle altre. La Juve è ancora in fase sperimentale ed è troppo debole sulle due fasce, il Milan non credo farà molto.
Certo l'inter qualitativamente è ancora superiore a tutte le altre ma quest'anno la squadra senza un fantasista non la vedo molto bene. Senza ibra in campionato abbiamo perso molto anche se al contrario credo che in champions faremo un cammino migliore. La cosa che più mi preoccupa comunque non è tanto il mancato arrivo di Sneijder ma l'appagamento da 4 scudetti consecutivi. La juve è migliorata parecchio rispetto all'anno scorso e senza dubbio è molto più motivata dei campioni in carica. Senza contare che anche noi abbiamo cambiato metà squadra e il gioco senza ibra è tutto da rifare. Davvero non mi stupirei affatto se quest'anno non vincessimo nulla.