Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
Parole sante, ed è proprio quello che è successo a me... il mio migliore amico si è fidanzato con una ragazza e contemporaneamente/da contratto con i suoi amici (oltretutto so che la sua ragazza era gelosa del nostro rapporto per motivi a me ignoti), ho provato ad essere più razionale possibile a non arrabbiarmi, a non restarci male, dopo le innumerevoli sole, gli appuntamenti disdetti 10 minuti prima e le chiacchierate di un tempo ridotte a msn, ho perso le speranze, vorrei riempirlo di botte >_>

Le amiche donne invece non ne parliamo proprio, non riesco ad avere un rapporto sincero e onesto con una persona di sesso femminile, mi è successo solo una volta ed era diventata talmente appiccicosa e gelosa da arrabbiarsi se uscivo con altre persone... gli unici con cui non ho problemi sono i cani
L'amicizia esiste, solo che è rarissima.
Mi è gia capitato di avere a che fare con delgli str***i che credevo fossero miei amici.
E poi, diciamocelo, certe volte sbagliamo anche noi, per esempio uscendo con la fidanzata del tuo migliore amico (XD XD ), oppure quando approfittiamo di lui, per esempio quando gli diamo la colpa di un fatto che abbiamo causato noi.
L'amico dev' essere una persona che sopporta il tuo comportamento, che ti aiuta e che abbia il senso dell' amicizia.E valla a trovare un persona così!!!!