Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
io possiedo sia ps3 (60 giga)che xbox 360 pro(60 gb)sinceramente preferisco la ps3 .con xbox è un continuo spendere soldi per accesori e live per ps3 una volta presa la console devi pensare a prendere solo giochi. per accessori intendo adattatore wireless le batterie ricaricabili microsoft abbonamento live e tanti altri.ma sopratutto preferisco le esclusive di ps3 come metal gear solid 4,uncharted,killzone2,resistance 2,littlebigplanet eccc anche se per 360 ci sono gears of war 1 2 halo mass effect quindi averle tutte e due(escludo la nintendo wii perche non mi piace tanto)è molto meglio ....ps non ho scritto questo commento per dare il via ad una console war
io invece non quoto affatto. il paragone mi sembra bello che stupido. con la 360 l'unica cosa che mi sono dovuto comprare è il Recharge battery pack, che ho trovato in offerta a 14,90 e basta. Poi se voglio giocare sul live mi faccio l'abbonamento, ma per un servizio che sicuramente mi da di più. Con ps3 invece non ho trovato nel pacco ne HDMI ne le cuffie, che la sony e tanto gentile a mettere in vendita a 49,90. Il PSN è rimasto inutilizzato fino all'arrivo di Pacific Rift per me. Quindi i calcoli per un semplice giocatore sembrano sempr a favore della macchina mS.