Penso che Сталин volesse introdurre come soggetto del suo discorso quei ragazzi che vanno in giro con le macchinone e sperperano i dindini che i loro genitori si sono guadagnati con fatica mettendo su un certo patrimonio. Di gente così ne ho vista, anche se non molta visto che dove vivo io non è che ci siamo imperi economici Sicuramente chi agisce in quella maniera non mi fa una buona impressione, ma tutto quello che si può fare è solo sparlarne dietro fra amici e basta. Magari non avendo la cognizione del denaro si troveranno in difficoltà quando saranno adulti ma non so se effettivamente le cose possano andare così.

Forse nel mio piccolo però anche io sono un po' figlio di papa', anche se non rientro in quei casi eclatanti. I miei genitori lavorano entrambi e finora sono sempre stato agevolato quando si trattava di andare in vacanza con amici o soddisfare qualche capriccio (in particolare la chitarra e spese varie). Oltretutto l'unico modo in cui li ho ripagati è stato studiare a scuola, raramente ho aiutato mio padre quando si trattava di rientrare ingenti quantità di legname (dannata stufa) o improvvisarsi muratore ( ), o perlomeno il mio aiuto è stato quasi sempre rifiutato, magari mi rifarò ora che la sua vecchiaia incomincia a farsi sentire.
Un po' me ne vergogno, infatti quando esco spendo meno di mio fratello minore e il guardaroba me lo rifaccio al mercato con 40 euro totali, e cerco globalmente di far spendere ai miei meno denaro possibile per me, ma questa è un'altra storia