Per Taki vale quanto già detto per il partner, con annessa votazione (anche se la tentazione di assegnargli qualcosa di meno è forte visto che nell'anime le sue discese sulla fascia sono veramente eterne ).

Bello lo screen di Takasugi, peccato che quello non sembri più Bob Denver . Un character che mi è sempre piaciuto. Molto potente, non esita ad ergersi ad ultimo baluardo della difesa (i suoi incontri ravvicinati con Kojiro si sono protratti nel corso degli anni) e ad accettare scontri prettamente fisici, seppur con avversari ulteriormente prestanti (like Jito e soprattutto Bunnaku, un character che voglio assolutamente votare ).

Voto 6,50.

Con Nitta il livello ritorna ad alzarsi. Shun, infatti, è un attaccante top class, tanto è vero che l'incontro con il suo Hayabusa Shoot permette al numero 10 della Nankatsu di percepire la medesima sensazione affiorata nel corso degli scontri con Kojiro (intendiamoci, Hyuga post Tiger Shoot è nuovamente fuori contesto). Si dimostra superiore a Takeshi Sawada in più di un'occasione; fornisce un contributo determinante sia al Torneo di Parigi che al World Youth.

Voto 7,50.