Io l'ho comprato qualche giorno fa....nessuno di voi ce l'ha?
Che ve ne pare?

Pagato 49.99 (credevo costasse sui 70 euri....avendo i 2 microfoni e l'adattatore USB!!!).

Le prime impressioni:

A) Interessante il livello di decodificazione della tonalità. Ma la tempistica ancora la devo comprendere appieno. Per questo il livello DIFFICILE mi sembra ancora un pò spalato, stonature a parte.Cmq Sembra ci si possa divertire.

B) Le canzoni : direi aspetto più importante. Non mi aspettavo granchè, per questo non sono rimasto deluso. Certo non è il mio genere preferito, e mi dovrò imparare molti dei brani, sia come parole che come tonalità.
Le canzoni italiane sono 5, con Subsonica, Silvestri....un gruppo che si chiama La Differenza (il singolo è in giro in sto periodo) niente male e forse il più facile, Alexia, Paola e Chiara. Non il massimo, ma era palese che avrebbero puntato sul commerciale.
Altrettanto (se non ancora più commerciale) è la parte dei brani stranieri (tutti inglesi): da Get The party started di PINK a Superstar di JAMELIA, da Round Round delle SUGABABES ai BLUE di One Love ad AVRIL LAVIGNE con Complicated o DIDO con Thank You.
Qualche lieve eccezzione non massivamente commerciale c'è: THE DARKNESS, i MOTORHEAD (non ho ancora provato, mi chiedo come farò a cantarli!)....

Presenti inoltre vecchi successi famosi: da Like A Virgin di MADONNA, a Suspicious Minds di ELVIS, ai VILLAGE PEOPLE con Y.M.C.A. e gli A-HA con Take On Me....
Etc...etc...in tutto 30 titoli. Con il clip originale rispettivo.

C) Modalità: varie modalità in doppio, sfide...in singolo libera, carriera...possibilità di scegliere se cantare con voce, voce sfumata, senza voce d'accompagnamento...

Per ora il gingillo mi aggrada come sollazzo....per diventare qualcosa di più interessante e far si di appassionarmi, ovviamente dovrebbe cambiare il registro:

Mi pare dovesse venir presa in considerazione l'opzione ESPANSIONI.
In tal caso la cosa si farebbe interessante, soprattutto nel caso venissero fatte uscire più espansioni, diversificate per genere musicale!...proprio come il karaoke originale!