Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Ok ok ok adesso il commento ha molto più senso e lo capisco! Però non capisco come faccia a non importarti assolutamente nulla del totale stravolgimento che questo abbozzo di dragonball ha fatto sia ai personaggi (ce ne fosse uno che almeno un minimo somiglia all'originale... potrei dire addirittura che forse forse muten è il meno peggio quando prima del film era l'unico personaggio su cui tutti concordavamo che non centrava 'na mazza... pazzesco non credi?) sia alla storia che non ha assolutamente nulla di nulla di DB manco lontanamente, sia alle ambientazioni! In questo pseudo film non c'è nulla che ricordi minimamente dragonball e anche se fosse stato realizzato come dici tu e mettici pure con effetti speciali migliori avrebbe comunque fatto schifo dato che di DB non c'è manco l'ombra! Non credi?
Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Questa frase mi solleva molto... ma comunque io non ho visto nulla di positivo e manco tu a quanto sembra dato che mi fai un discorso del tipo... se fosse così e cosà allora sarebbe meglio... già ma così com'è è oggettivamente tutto negativo sotto ogni aspetto e non vedo che cosa ci si possa vedere di positivo...
No, il carattere l'avevo accettato, ne avevamo parlato parecchio, su questo ero d'accordo col film e lo sono tutt'ora. Io ho accettato e riconosciuto i lati negativi ma vedo anche le cose positive del film che ho detto nei precedenti post. Questo è il mio punto di vista sul film.
Anche in Bulma si vedeva qualcosa di somigliante a quella del manga, oltre a Muten. Si, il resto enormemente stravolto, ma come ho già ripetuto, per me non è questo il vero problema.
Spoiler:
Scusa Ganzo, non ti avevo dato il benvenuto