Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
ORA BASTA !!!!!!! se qualcun altro scriverà che FF VIII e XII non è bello o addirittura che fanno schifo vengo li e vi ammazzo !!! questi sono due capolavori ! e io ne sono immensamente fiero che l' abbiano fatti così ! inoltre non si può dire che FF XIII farà schifo ! chi ca**o siete per dire così ? Nostradamus ? sapete già come sarà ? non tollero certe cose ma queste mi fanno davvero incacchiare magari ora dite così poi quando lo giocherete e vi piacerà non dite che FF XIII è una figata poichè non vi crederei !

P.S.: se facessero un FF per ps 3 con la grafica dei FF precedenti (dal primo al sesto) io comprerò tutte le copie esistenti e le brucerei, quella ormai è roba passata, FF XII è una buona innovazione, e se non vi piacciono i MMORPG perchè avete comprato FF XII ?
Onestamente per me i FF VIII e XII rimarranno i peggiori della saga e non sarai certamente tu a farmi cambiare idea.
Comunque dopo una tale affermazione ti ritieni veramente un fan della saga?
Ah, FFXII non è un MMORPG, semmai è un JRPG, tra l'altro io sono un amante di questa categoria di giochi eppure i due capitoli di FF da me citati non mi sono piaciuti, quindi non c'entra l'essere prevenuti.

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
La prima immagine è un esempio di com'era Final Fantasy ai tempi del sesto, settimo e ottavo capitolo.

Final Fantasy XII, per quanto bello sia graficamente, ha rappresentato una delusione su molti punti di vista... innanzitutto la storia che è banale, i personaggi sono piatti e le sotto quest si limitano alla caccia dei mostri, quindi non ha molta varietà.

Io preferisco quella bidimensionale del 6.
1)Direi solo VI, la grafica dei capitoli per PSX è già superiore.

2)Aggiungerei che la mancanza di Uematsu si fa sentire.

3)Idem, FF Old School Rocks.