Ciao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda. Ultimamente, quando scansiono il pc di mio figlio con un programma anti-malware (Malwarebytes), viene riscontrato un "elemento infetto" che presenta le seguenti specifiche: Produttore: Rogue.Residue; Categoria: Registry Key; Elementi (percorso): HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\fnc. Il dispositivo anti-malware rimuove questo elemento. Però, al riavvio del pc, questo elemento si ripresenta, viene di nuovo riscontrato dal dispositivo anti-malware e di nuovo rimosso. Il tutto ad ogni riavvio. Di per se stesso questo "elemento infetto" non dà problemi evidenti al pc di mio figlio, ma desidererei rimuoverlo definitivamente. E' possibile? Se seguo il percorso dell'elemento, trovo questa cartella fnc nell'Editor del Registro di sistema di Vista, accessibile tramite la cartella di Windows. In fnc ci sono 4 elementi. Posso rimuovere il 2, il 3 ed il 4, ma non il primo. Anche se si rimuove la cartella, il primo elemento non può essere rimosso, al massimo modificato (ma io non so modificarlo). I dispositivi anti-malware di Vista non lo riscontrano. Soltanto Malwarebytes lo segnala come minaccia. Posso rimuoverlo, in qualche modo, manualmente, al fine che non si ripresenti più ad ogni riavvio del pc? E di cosa si tratta? Qualcuno ha idea di cosa sia questa cosa? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!