Già, NS ^_^ . Non abbandonerò mai la storia, sebbene è da molto tempo che non ho postato più nulla. Qualche giorno fa ho pulito una pagina, e ho notato una differenza non indifferente nella qualità dei disegni! La storia è sempre chiara e nitida nella mia mente, tuttavia! Così come tutte le altre! La cosa più difficile è trovare il tempo di occuparsi di tutte queste idee nella mia testa. Che cosa opprimente: tante idee, e tanti lavori che a causa delle nuove idee vengono sospesi!
Al momento sono determinata a finire il mio ultimo lavoro, che continuerò assieme alle altre ministorie. Poi alla fine, prenderò in mano il seguito per NS! XD
A proposito di questo, per i nostalgici, penso farò qualche disegno a tema, quando mi capiterà!
Mi domando sul serio come possiate esser in grado di seguire tutte queste cose assieme...! XD I veri maestri siete voi!![]()