Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
Invece penso di si.

I risultati parlano chiaro. La maggioranza degli utenti non è disposta a darle un'altra possibilità perchè, come molti hanno detto, ne ha avute mille e con un'altra commetterebbe di nuovo gli stessi errori, provocando lo stesso fastidio delle precedenti.

Quindi ha tutti gli admin/mod: l'utenza non vuole il ritorno di questo elemento. Se il ban serve perchè qualcuno non nuocia più alla comunità allora sappiate che jenny56 lo fa eccome. E non lo dice il primo che passa per strada. Lo dice il sondaggio, che è il parere collettivo di tutti gli utenti, che hanno provato tutto questo sulla loro pelle, più e più volte, e gli utenti dicono: jenny56 dà fastidio e nuoce alla comunità e al benessere del forum, non sbannatela.

E ho finito.
Visto che ci tieni tanto a tenerla bannata, visto le tue acute osservazioni sui presunti "milioni" di fakes di jenny e visto il tuo attaccamento al sondaggio, qualcuno potrebbe pensare che sia tu quello che fa fakes per aumentare il punteggio del sondaggio. Piccola cosa che inoltre non avevo notato volendo ammettere che sia jenny a fare innumerevoli fakes non credi che avrebbe votato a suo favore???

Infine vorrei lasciare un messaggio da parte di jenny56 riguardo il fake: lei ne ha fatto uno ed uno solamente non esistono i fakes di jenny56, il fake di jenny56 ovvero carletto e basta nessun altro!