Originariamente Scritto da
DARKSIDE
Assolutamente falso che nella maggior parte del film Goku ha la giacca di pelle, in realtà da quello che possiamo capire dal trailer e da foto ufficiali, cambia almeno 4 abiti: maglietta normale,tuta blu, giacca di pelle, e ovviamente tuta arancione da combattimento. Io non credo che avendo visto 30" di film puoi dire con certezza che Goku sarà sempre vestito da "Fonzie",e poi scusa ti pare normale che un essere umano si mette sempre lo stesso vestito in ogni momento della sua vita?! anche il Tory l'aveva capito , cercando di "variare" l'abbigliamento dei personaggi. ecco:

quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei commentare così:
"Oddio cosa vedo Goku con la giacca....e quei pantaloni verdi....OMG, questa saga di Cell fa proprio schifo!"
io penso che Goku avrà la tuta arancione, solo durante il torneo e i combattimenti, il torneo non l'abbiamo visto e i combattimenti solo qualche scena di pochi secondi. poi se ci pensi il primissimo goku ha una tuta blu tutto sommato simile a quella del film.
per le ambientazioni: ne abbiamo visto un paio e già sotto con le critiche
come se le città futuristiche ne manga non ci fossero, anche qui non le abbiamo viste tutte.....
La kamehameha, di cui abbiamo visto solo il caricamento, a me non sembra malaccio, ma ancora gli effetti speciali non sono completati! ricordo il primo trailer si Spiderman 3 dove sembrava che il simbionte che cadeva dal soffitto fosse un secchio di petrolio, invece poi versione finale....WOW.