Bentornato Oplita, ero una dei tuoi commentatori ufficiali? In ogni caso, provvedo subito.
Dunque, il tuo stile di colorazione e disegno è migliorato, tuttavia non posso non notare quanto sia pieno di buchi e non omogeneo.
Visto che hai scoperto i prodigi di Photoshop (Il bellissimo pennello Nuvole, e il pennello Fumo,proprio bella scelta!), suggerirei di selezionare la parte desiderata sempre con Lazo poligonale e non bacchetta magica (sebbene sia rapida, essa tralascia molti spazi vuoti, e credimi, non è bello il risultato finale). Inoltre, per un contorno luminoso, suggerirei un lavoro su due livelli con "bagliore esterno" (Nuovo livello, doppio clic, stile livello "bagliore esterno", unico livello). Il contorno, specie del drago rosso, sembra fatto con paint, e non mi piace. Poi, a quanto pare, ma posso sbagliarmi, tu disegni a matita e poi scansioni direttamente. Prova ad iniziare ad inchiostrare anche solo con un tratto pen. La matita con la bacchetta magica è più soggetta alla "frammentazione" delle sezioni.